Mercati Esteri

Mercati Esteri

NKW INVEST

NKW ha l’obiettivo di individuare, analizzare e sviluppare progetti commerciali in Paesi dell’Europa e del Mondo tramite la propria rete di contatti e partnership dislocati in vari Paesi presenti con proprie unità operative che consentono di tenere un continuo dialogo con i referenti italiani di NKW. Grande opportunità viene offerta alle imprese partner NKW in quanto l’obiettivo è quello di individuare nuovi mercati per canalizzare verso di essi nuovo fatturato vendite. NKW promuove attraverso incontri con delegazioni estere, rappresentanti di Enti istituzionali, leaders nel settore della distribuzione, centri per lo sviluppo di mercati esteri ed altri operatori di settore, l’interscambio tra imprese a livello internazionale, con l’obiettivo di creare partnership efficaci e produttive.

 

Le attività che vengono compiute sono:

Realizzazione di progetti commerciali, dell’Agribusiness, degli Intangible Assets e del Capitale intellettuale, piani di fattibilità, partnership, reti commerciali verso Paesi Esteri, con analisi specifica per la tipologia di prodotto;
Individuazione ed attivazione e gestione di reti commerciali operanti nel Mercato Estero.
Organizzazione ed impianto di una struttura commerciale, amministrativa, contabile e di gestione di tutta la documentazione fiscale relativa ai rapporti commerciali con l’Estero; Assistenza nella redazione di contratti commerciali con traduzioni in madre lingua dei testi; Assistenza fiscale e tributaria sulla normativa in vigore che viene applicata nel Paese estero di riferimento; La comunicazione aziendale nel Paese in cui si sviluppa l’attività commerciale; Servizi di traduzione; Analisi e monitoraggio sull’andamento del prodotto e il suo posizionamento nelle reti distributive.

 

Analisi nuovi canali commerciali, clienti diretti, clienti in co-branding;
Brand value: attività di valorizzazione del brand; Realizzazione di web site per la comunicazione e promozione specifica dell’attività con l’Esrero; Obiettivi S.M.A.R.T.: dal piano di marketing alla comunicazione.
NKW promuove attraverso incontri, meeting, convegni e workshop con delegazioni estere, rappresentanti di Enti istituzionali, leaders nel settore della distribuzione, centri per lo sviluppo di mercati esteri ed altri operatori di settore, l’interscambio tra imprese a livello internazionale, con l’obiettivo di creare partnership efficaci e produttive. Ad oggi NKW conta 8 Partner diretti che ci consentono di essere inseriti in più di 25 Paesi nel mondo, con contatti diretti per l’introduzione delle imprese italiane. Tra i prinicpali Paese troviamo: Germania – Canada – America Latina – Singapore – Malesia – Cina – Giappone – India – Vietnam – Filippine – Corea – Taiwan – Australia – Nuova Zelanda; Emirati Arabi – South Arabia – Oman – Qatar – Barhein – Iran – Sud Africa; Kazakhstan.
MERCATI INTERNAZIONALI[+] Expand
Siamo presenti nei seguenti Paesi tramite contatti diretti e Partnership dedicate in loco:

Europa: Germania – Inghilterra – Spagna – Francia;

Stati Uniti: referente in loco a New York;

Canada: contatti commerciali;

Australia: contatti commerciali;

America del Sud: Brasile (ufficio a San Paolo), Messico;

Cina: Shanghai (Ufficio con struttura di 5/6 persone dedicate) – Show Room made in Italy – buone relazioni con la CCIAA cinese e diversi CEO di multinazionali;

Kenya: contatti istituzionali;

Singapore: branch di riferimento;

Russia: Consolato Russo, Organizzazioni e delegazioni russe, Direttori commerciali di importanti aziende che operano in Russia, contatti diretti di operatori russi in Italia.

Mercati dell’Est: Lituania, Lettonia, Romania, Polonia:

India: branch di riferimento;

Dubai – Emirati Arabi: contatto con operatori in loco;

Giappone: relazioni con direttori commerciali di Importanti aziende multinazionali che operano il loco;


Rapporti diretti con diversi Consolati  di Paesi Esteri in Italia.

Partnership