Mission

Mission

“NUOVO MERCATO”

La nostra mission è creare una “connessione veloce” del mercato.

AGGREGARE “reti” , commerciali, d’impresa, istituzionali e community di relation business, a dimensione provinciale, regionale, nazionale ed internazionale. CANALIZZARE al loro interno prodotti e servizi dei nostri Business Partners, applicando il “Metodo NKW ”, che consiste nel veicolare rapidamente e con precisione attraverso una propria rete d’intelligence le informazioni e gli interessi commerciali acquisiti.

L’adozione di una metodologia scientifica creata ad hoc per sviluppare economie di mercato e di business tramite lo scambio di “contatti” commerciali ci consente di creare al suo interno un volano economico autoreferenziato.

Le attività operative sono le seguenti: Un’attività di “business intelligence”, volta ad individuare, profilare e qualificare attraverso la propria rete di Segnalatori e Champion “contatti commerciali” prestigiosi ed importanti che, con l’inserimento nel gestionale NKW, si potranno elaborare e collegare tutte le informazioni commerciali per creare opportunità di business; Un’attività di “selezione dei Partner aziendali e/o professionali” che, divenuti partners di NKW , attraverso un accordo di partnership, verranno canalizzati all’interno delle reti di impresa .

“SINERGIA”

NKW attraverso una attività intensa di sviluppo dei rapporti tra “reti di impresa” attua la propria mission grazie alla sinergia di molteplici strumenti:

Il continuo studio e ricerca di nuove metodologie strategico-scientifiche create per sviluppare economie di mercato e di business tramite lo scambio di contatti commerciali ed utilizzo delle reti d’impresa; L’investimento di mantenere rapporti commerciali consolidati all’interno di NKW che ci permette di mantenere la partnership nel tempo;

L’organizzazione diretta e/o per il tramite dei propri partners, di occasioni di incontro tra manager, imprenditori e professionisti, meeting, convegni, tavole rotonde ed altri eventi, creando una vera business community, dove ciascun aderente potrà proporre il proprio Know how ed attingere nuove referenze commerciali e professionali utili alla creazione di nuovi mercati.

I settori in cui opererà NKW saranno principalmente commerciali, finanziari, professionali, del marketing e dei servizi, per raggiungere la definizione di accordi commerciali e convenzioni con partner leader di mercato nei settori information technology, telefonia, formazione, assicurazioni, trasporti e viaggi, banche, ambiente, energia etc…

“NETWORKING”

Gli eventi, conferenze, fiere, seminari di approfondimento e di formazione;

La divulgazione di continue news on line, abstract e studi e ricerche, sintesi e informazioni derivanti da fonti nazionali ed estere;

La costituzione di un network tra operatori, esperti e studiosi del terziario finalizzata alla comprensione e all’approfondimento delle tematiche più innovative e “di frontiera” che impatteranno sul comparto;

La promozione di ricerche ad hoc sui fenomeni di maggiore interesse, con confronti e proiezioni internazionali;

Il ventaglio di opportunità e di soluzioni operative verranno offerte ad una vasta platea imprenditoriale di riferimento sull’intero territorio nazionale ed estero, grazie alla struttura tecnico-informativa fornita dal sistema centrale, nonché alla rete di Champion e Segnalatori diffusi su tutta l’area in cui opera NKW lo sviluppo di iniziative e progetti volti alla realizzazione di “reti d’impresa”.

La Filosofia Economica
la filosofia economica di NKW si basa sui seguenti principi:

L’AUTOREFERENZIALITA’ degli aderenti[+] Expand
Lo sviluppo e la interazione di “contatti” commerciali e professionali strutturati in una banca dati creata per essere utilizzata dagli aderenti al network, permetterà agli stessi di attingere a nuove opportunità di mercato e di sviluppare la propria attività.
CANALIZZAZIONE E SCAMBIO di ECONOMIA tra gli aderenti[+] Expand
Ogni aderente potrà canalizzare le proprie economie all’interno della rete, in modo da sviluppare e scambiare economie al suo interno.
SVILUPPO SINERGICO per raggiungere gli obbiettivi comuni commerciali[+] Expand
Individuare una strategia comune da condividere tra gli aderenti per raggiungere business commerciali strategici e relazioni professionali.
CREAZIONE di un VOLANO economico tra gli aderenti.[+] Expand
Ogni aderente opera nella propria area di mercato in esclusiva attraverso un meccanismo di “in” e “out” apportando economie alla rete e ricevendo dalla stessa altrettanta economia. Fornire nuove possibilità di sviluppo e soluzioni operative concrete per incrementare il NETWORK.