Team

Team

Cultura economico aziendale, per 18 anni ha svolto l’attività di Commercialista e Revisore Legale. Esperto in marketing strategico nella creazione e gestione di Network, e nella canalizzazione di prodotti e servizi all’interno dei sistemi di rete di diverse tipologie (commerciali, istituzionali, relazionali etc.). Si occupa di Internazionalizzazione di Aziende & Trading in Paesi extracee, tramite partnership con realtà operative situate nei paesi del BRICS. Membro del Comitato Scientifico NKW, composto da docenti di rinnomate Università italiane ed estere e di prestigiose Business School.
E’ Project Manager in società aventi per oggetto le seguenti attività: Servizi essenziali di telefonia, Servizi integrati amministrativi, Formazione finanziata settoriale, Gestione di network “innovativi” di Imprese e Professionisti, società di Venture Capital, società di Corporate e Finance, Network Immobiliare, M&A di aziende.

Silvio Fossato
Company Manager

 

Laurea in Scienze Aziendali. Si occupa di Finanza applicata alla Tesoreria, gestione finanziaria nelle PMI, piani di ristrutturazione finanziaria aziendale. Membro del Consiglio Direttivo, Responsabile della sezione Triveneto di AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa). Membro del comitato scientifico Finanza e dell’Executive Master per C.F.O. del (Centro Universitario) CUOA – Altavilla Vi.

 

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Verona. Dottore Commercialista e Revisore Contabile dal 1994 iscritto presso l’ODCEC di Verona. Svolge  incarichi presso Enti Pubblici, Istituti di Credito, Società pubbliche  quale amministratore e revisore. Ricopre la carica di consigliere strategico  in società industriali high-tech italiane ed estere.
Specializzazioni
Esperto in diritto tributario e societario. Ha maturato una significativa esperienza nel campo delle operazioni di: –Tax planning di piccole e medie imprese –Impostazione del sistema  amministrativo –Joint venture tra società italiane ed estere -Iva e relative disposizioni nazionali e comunitarie -Adempimenti amministrativi e contabili -Imposta di registro e altre imposte indirette –Due – diligence fiscali -Supporto alla redazione di bilanci societari -Riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali -Valutazioni di aziende -Contrattualistica d’impresa -Contenzioso tributario -Operazioni straordinarie. Master in “Corporate Finance” nel 2009. E’ relatore in convegni su tematiche relative alla crisi di impresa e ai rapporti con gli  istituti di credito. E’ curatore fallimentare presso il Tribunale di Verona.

 

Nicola Zambello
Commercialista&Advisor