Network

Network

NKW Network

“BUSINESS NETWORK AGGREGATOR”

 

“AGGREGATORE DI RETI COMMERCIALI” – “nuove dimensioni e forza per il mercato”.

 

NKW è un Network innovativo, “nuova generazione”, si configura come un “aggregatore di reti d’impresa”, nasce con l’obiettivo di AGGREGARE tramite partnership e/o fidelity agreement, società ed imprese, importanti in termini di dimensione e fatturato, che operano sul mercato con proprie reti commerciali, già strutturate a livello nazionale ed estero, con lo scopo di canalizzare all’interno delle stesse, i prodotti e i servizi offerti dai Business Partner (imprese e professionisti) di NKW.

 

Si crea un nuovo modo di “fare mercato”

 

Creazione e gestione di reti commerciali nei mercati nazionali
Individuazione, attivazione e gestione di reti commerciali operanti nel mercato interno in vari settori merceologici.

 

Espansione nei mercati esteri
Attività di scouting e realizzazione di progetti di espansione mirati, ad attivare reti commerciali, canali distributivi, progetti commerciali in co-marketing sul mercato internazionale.

 

NKW è un rete strutturata “interconnessa” con diverse reti commerciali, e precisamente :

 

Reti Aziendali commerciali;
Reti d’impresa strutturate;
Reti relazionali ( relation marketing);
Reti istituzionali;
Reti non profit;
Network;

 

L’aggregazione delle reti (network), consentono di far convivere questo valore con la necessità di fare squadra.
E’ quindi la soluzione ottimale per aiutare le aziende, imprese e professionisti, ad intraprendere una nuova formula di “Business Innovation Cooperation” grazie alla quale si riesce interagire con più realtà aziendale che strutturati a sistema creano un nuovo modo di fare mercato oggi.

 

APPROFONDIMENTO NETWORK[+] Expand
Area di Business Intelligence – gestione contatti

Prima fase: CREAZIONE DEL GESTIONALE NKW

Creazione di un database gestionale di “contatti” importanti e prestigiosi rappresentativi di ambienti ed ambiti commerciali e professionali; Processing operativo per svolgere un’attività di business intelligence;

Seconda fase: ATTIVITA’ D’ INTELLIGENCE

Intercettazione di interessi commerciali attraverso una attività di “matching” tra le proprietà aziendali in termini di prodotti e/o servizi e le opportunità commerciali segnalate dai “contatti”.

Terza fase: RETE INTERNA

Creazione di una rete interna di gestori di “contatti” commerciali e professionali : – rete di Segnalatori ( uomini “out” azienda titolari di propri contatti) ; – rete di Champion (uomini “in” azienda titolari di contatti); Area Operativa commerciale – gestione Partner

Prima fase: AGGREGAZIONE DI RETI COMMERCIALI E D’IMPRESA

Acquisizione di diverse partnership importanti di RETI commerciali e d’impresa sul territorio nazionale a dimensione provinciale, regionale, nazionale , dell’UE, internazionale; Apertura di nuovi canali commerciali; Apertura di rappresentanze in paese UE ed Extra UE.

Seconda fase: ATTIVITA’ D’ INVESTIMENTO – CANALIZZAZIONE

Ricerca ed individuazione del giusto partner (Business partner – Professional Partner), da canalizzare all’interno delle reti commerciali di NKW; Sviluppo flussi commerciali;

 

DINAMICA NKW:

PER APPROFONDIMENTI SU:

 

Aree di Mercato[+] Expand
NKW opera nelle seguenti aree di mercato:

area COMMERCIALE (Prodotti e servizi) – area PROFESSIONALE (studi professionali) – area ESTERO (mercati esteri) – area ICT ( prodotti innovativi sulla tecnologia delle comunicazioni) – area PER LO SVILUPPO RISORSE UMANE (outplacement, formazione aziendale, time manager) – area della FORMAZIONE (finanziata) – area della FINANZA AGEVOLATA (FSE – e bandi nazionali).

Per ogni area di mercato NKW ha realizzato una progettazione, attraverso l’analisi di più ambiti, la cui elaborazione si è tradotta in una sintesi di progetto operativo.

Partnership Strategiche[+] Expand
Le reti commerciali sono state individuate secondo diversi criteri:

PARTNERSHIP STRATEGICHE COMMERCIALI, sono state individuate reti d’impresa prestigiose ed importanti a livello di Brand e di fatturato con forte accreditamento sul mercato nazionale ed internazionale.

PARTNERSHIP OPERATIVE, reti d’impresa operative, dislocate capillarmente sul territorio nazionale, con fatturati importanti che si sono rese disponibili a canalizzare sia prodotti che servizi .

IL CO-MARKETING, sono state individuate società operanti in settori di tendenza sul mercato, interessate a compiere azioni commerciali in co-marketing, attraverso una “business collaboration” per condividere nuove opportunità commerciali tramite la individuazione e la progettazione di nuove formule di distribuzione dei propri prodotti e/o servizi.