Partner

Partner

Vedi elenco completo→

NKW svolgerà un’attività di connessione e canalizzazione dei “Business Partner” all’interno delle proprie “Reti di impresa” In sintesi: NKW è un Network innovativo, di “nuova generazione”, si configura come un “aggregatore di reti ”, nasce con l’obiettivo di AGGREGARE, in maniera strutturata, tramite partnership e/o fidelity agreement, “reti” di diverse tipologie, sia in Italia che all’Estero e precisamente :

 

Reti Aziendali commerciali;

Reti d’impresa strutturate;

Reti relazionali ( relation marketing);

Reti istituzionali;

Reti non profit;

Network.

 

L’aggregazione delle reti (network), consente di potenziare la capacità di canalizzazione di più interessi commerciali e di raggiungere strategicamente gli obiettivi di vendita del prodotto e/o fornitura del servizio al loro interno, il modo rapido e preciso.

Le reti commerciali di società ed imprese, importanti in termini di dimensione e fatturato, che operano sul mercato con proprie reti, già strutturate a livello nazionale ed Estero, verranno impiegate allo scopo di canalizzare all’interno delle stesse, i prodotti e i servizi offerti dai Business Partner (imprese e professionisti) di NKW. NKW, quindi, ricerca Aziende, Imprese e Professionisti, sia Italia che all’Estero, che per qualità e prestigio, rispondono all’eccellenza sul mercato, ad unicità di prodotto ed esclusività nella tipologia del servizio. Il team commerciale NKW analizza, secondo i “parametri d’ingresso”, le caratteristiche del Partner.

Individuato il Partner, allo stesso viene formulato un progetto commerciale di canalizzazione all’interno delle Reti NKW. Raggiunto l’ “agreement”, l’Azienda/Professionista diviene “Business Partner” di NKW. Per ogni area di mercato NKW ha realizzato una progettazione, attraverso l’analisi di più ambiti, la cui elaborazione si è tradotta in una sintesi di progetto operativo.

APPROFONDIMENTI PARTNER[+] Expand

LA RETE
NKW è un rete strutturata “interconnessa” con diverse reti di diverse tipologie, e precisamente  :

  • Reti Aziendali commerciali;
  • Reti d’impresa strutturate;
  • Reti relazionali ( relation marketing);
  • Reti istituzionali;
  • Reti non profit;
  • Network;

L’aggregazione delle reti (network), consente di potenziare la capacità di canalizzazione di più interessi commerciali e di raggiungere strategicamente gli obiettivi di vendita del prodotto e/o fornitura del servizio al loro interno.
E’ quindi la soluzione ottimale per aiutare le aziende, imprese e professionisti, ad intraprendere una nuova formula di “Business Innovation Cooperation” grazie alla quale  si riesce interagire con più realtà aziendali che, strutturati a sistema, creano un nuovo modo di fare mercato oggi.

Area Operativa commerciale – gestione Partner
Prima fase:    AGGREGAZIONE DI RETI COMMERCIALI E D’IMPRESA

  • Acquisizione di diverse partnership importanti di RETI commerciali e d’impresa sul territorio nazionale a dimensione provinciale, regionale, nazionale , dell’UE, internazionale;
  • Apertura di nuovi canali commerciali;
  • Apertura di rappresentanze in paese UE ed Extra UE.

Seconda fase:   ATTIVITA’ D’ INVESTIMENTO – CANALIZZAZIONE

  • Ricerca ed individuazione del giusto partner (Business partner – Professional Partner), da canalizzare all’interno delle reti commerciali di NKW;
  • Sviluppo flussi commerciali;

 

AREE DI MERCATO

NKW opera nelle seguenti aree di mercato:

area COMMERCIALE (Prodotti e servizi) – area  PROFESSIONALE (studi professionali) – area ESTERO (mercati esteri) – area  ICT ( prodotti innovativi sulla tecnologia delle comunicazioni) – area PER LO SVILUPPO RISORSE UMANE (outplacement,  formazione aziendale, time manager) – area della FORMAZIONE (finanziata) – area della FINANZA AGEVOLATA (FSE –  e  bandi nazionali).

Per ogni area di mercato NKW ha realizzato una progettazione, attraverso l’analisi di più ambiti, la cui elaborazione si è tradotta in una sintesi di progetto operativo.

LE PARTNERSHIP DI RETI COMMERCIALI

Le reti commerciali sono state individuate secondo diversi criteri:

  • PARTNERSHIP STRATEGICHE COMMERCIALI, sono state individuate reti d’impresa prestigiose ed importanti a livello di Brand e di fatturato con forte accreditamento sul mercato nazionale ed internazionale.
  • PARTNERSHIP OPERATIVE, reti d’impresa operative, dislocate capillarmente sul territorio nazionale, con fatturati importanti che si sono rese disponibili a canalizzare sia prodotti che servizi .
  • IL CO-MARKETING, sono state individuate società operanti in settori di tendenza sul mercato, interessate a compiere azioni commerciali in co-marketing, attraverso una “business collaboration” per condividere nuove opportunità  commerciali tramite la individuazione e la progettazione di nuove formule di distribuzione dei propri prodotti e/o servizi.